Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I judoka Samuele della Torre e Lorenzo Rossi premiati dal comune di Taggia foto

Taggia. Sono stati premiati ieri dall’amministrazione comunale di Taggia, i due atleti dello Judo Club Sakura di Arma di Taggia Samuele della Torre e Lorenzo Rossi per i loro meriti sportivi, per le vittorie ed i buoni piazzamenti nelle varie gare di judo nazionali ed internazionali. I due judoka sono stati ricevuti dal sindaco Mario Conio, dall’assessore al turismo Dumarte e dal consigliere comunale Bastiani che hanno consegnato loro una pergamena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.