Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I judoka del Judo Club Ventimiglia si allenano con il campione francese Arnaud Blanc foto

Nonostante il gran caldo, tanti judoka hanno provato un allenamento Ne Waza sul tatami sanremese

Più informazioni su

Ventimiglia. I ragazzi del Judo Club Ventimiglia hanno avuto l’onore di seguire uno stage, insieme ai tanti judoka presenti, con il francese Arnaud Blanc a Sanremo.

“Stage Arnaud Blanc a Sanremo. Allenamento Ne Waza del 31 luglio. Tanti judoka sul tatami nonostante il gran caldo!” – scrive sulla sua pagina Facebook Antonella Iannucci.

Lo scorso 31 luglio, infatti, gli atleti hanno fatto un allenamento Ne Waza sul tatami sanremese seguendo i consigli e le direttive del campione francese. Blanc vinse il World Cup in Tallinn nel 2009 e la medaglia di bronzo al French Championships nel 2010 U73kg.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.