Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I colori monegaschi sfilano a Taiwan grazie alla progettista-stylist Angela Petrulli foto

Le decine di creazioni di Madame Petrulli hanno suscitato l'entusiasmo dei rappresentanti dei 20 paesi presenti

Monaco. La progettista-stylist Angela Petrulli (Angy Moda Creazione Montecarlo), residente a Monaco dal 2007 e attualmente presidente della nuova organizzazione BESPOKE Accademy, ha partecipato con i colori del Principato al 37° convegno ‘World Federation Master of Taylors’.

Ha ricevuto uno dei cinque premi dalla prestigiosa giuria internazionale. Le decine di creazioni di Madame Petrulli hanno suscitato l’entusiasmo dei rappresentanti dei 20 paesi presenti evidenziando la competenza del suo talento apprezzato dalla clientela Monaco. La stilista, membro della ‘World Federation Master of Taylors’ ha marciato con orgoglio con la bandiera di Monaco contribuendo alla diffusione del principato all’estero. Per l’occasione sono stati anche distribuiti souvenir ed è stata data dalla direzione del Turismo e dal Congresso a Monaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.