Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hamsik soddisfatto per il passaggio del turno contro il Nizza, “Meritavamo il posto e l’abbiamo conquistato”

Il Nizza giocherà in Europa League per il secondo anno consecutivo invece

Nizza. Il posto in Champions League lo sentivamo nostro, lo meritavamo e l’abbiamo conquistato“. In poche parole Marek Hamsik spiega le sensazioni della squadra dopo il successo a Nizza.

Essere in questa competizione per noi era importantissimo e sapevamo che dovevamo farcela. Da tre anni giochiamo a memoria ed anche questa sera abbiamo dimostrato di essere all’altezza del grande calcio internazionale”.

“Sono contento di come mi sto esprimendo ma soprattutto per quello che la squadra sta fornendo. La nostra forza è essere rimasti tutti insieme e questo ci dà ancora maggiore consapevolezza delle nostre potenzialità”.

“Ora c’è il campionato e poi gli impegni europei. Dobbiamo essere competitivi su tutti fronti e siamo pronti per una grande stagione”.

Il Nizza giocherà in Europa League per il secondo anno consecutivo invece.

(Foto Ogc Nice Facebook)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.