Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grandi emozioni nel fine settimana per i ragazzi del Club Nautico di Bordighera foto

"Godere la termica in navigazione notturna verso est a raggiungere Ospedaletti sotto gennaker. Emozioni, tante"

Più informazioni su

Bordighera. Il fine settimana appena trascorso ha regalato grandi emozioni ai ragazzi del Club Nautico di Bordighera. “Sabato Ovest 13 KTS con raffiche a 16 KTS e onda morta da SW ad incrociare. Uscite fisicamente impegnative, concentrazione e planate! Complimenti ragazzi” – scrive il club sulla sua pagina Facebook.

I membri del club hanno anche tratto beneficio dalla navigazione notturna verso est: “Godere la termica in navigazione notturna verso est a raggiungere Ospedaletti sotto gennaker. Emozioni, tante. Ricordi che restano”. I giovani hanno perciò sperimentato la tipologia di vela studiata per essere utilizzata nelle andature portanti dal traverso al gran lasco sotto una meravigliosa luna piena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.