Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo per la “Corrida” di Badalucco in ricordo del professore Gianfranco Moro fotogallery

Tantissimi i partecipanti accorsi, anche da lontano: sono arrivati da Milano e Torino e dalla Francia, Germania, Belgio, Austria, Russia e Bielorussia

Badalucco. Lo scorso 20 agosto si è tenuta “La Corrida di Badalucco“. E’ la settima organizzata dall’Asd Badalucco, con lo scopo di ricordare il professor Gianfranco Moro. Quello che i presenti hanno vissuto è stato un momento di puro divertimento, con gare, attrazioni, attività e cena tutti insieme.

Il tutto è iniziato alle 17.30 con i bambini, che si sono susseguiti nelle diverse gare, suddivisi in base all’anno di nascita. Tutti hanno ricevuto una medaglia offerta dal Punto Simply di Oliva Roberto e un gelato del Bar Pradio. Alle 19.30 il tutto si è fatto più serio perché ha avuto inizio la Corrida, gara riservata agli adulti, in un percorso davvero suggestivo che li ha portati perfino a vedere Badalucco dall’alto. Tantissimi i partecipanti accorsi, anche da lontano: sono arrivati da Milano e Torino e dalla Francia, Germania, Belgio, Austria, Russia e Bielorussia. Una Corrida sempre più internazionale.

La premiazione è avvenuta alla presenza del vice sindaco di Badalucco e del maresciallo dei carabinieri e di Ilaria Porro, una ragazza di Villa Faraldi, sempre presente alla Corrida già da quando fu organizzata per la prima volta. La cena è stata preparata dall’Asd Badalucco. Per concludere il tutto, il grande finale a sorpresa: i fuochi d’artificio!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.