Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo per “Dal tramonto all’alba” a Ventimiglia, Ioculano “Ha superato ogni aspettativa” foto

E' stata una serata vincente tra musica, buon cibo e cultura

Ventimiglia. Grande successo per la manifestazione “Dal tramonto all’alba” che si è tenuta ieri sera a Ventimiglia. Tantissime persone hanno infatti “invaso” il centro storico per ascoltare i diversi concerti proposti assaporando le delizie offerte dallo Street Food.

“Moltissima gente ha partecipato alla manifestazione - afferma soddisfatto il sindaco Enrico Ioculano – E’ stata la migliore edizione finora. Siamo riusciti ad ottenere uno standard molto alto grazie al lavoro degli uffici comunali e delle associazioni TempodiSvalutation, Bumca, Ragazzi di Oggi, Eventimiglia Cultura, Full Optional e Bar Lume che hanno svolto un’ottima gestione. La gente era contenta ed è stata un’occasione per far rivivere il centro storico, farlo riscopre a chi ancora non lo conosceva e chi magari lo conosceva già ma non lo frequentava molto”.

“Dal lato sicurezza è andato bene – afferma il sindaco - Le forze dell’ordine hanno svolto un ottimo lavoro. Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato, c’erano tanti volontari, i vigili del fuoco, le croci, la polizia locale. Il sistema della sicurezza con i varchi ha funzionato. Quest’anno sono molto contento anche degli interlocutori, che sono seri e con i quali si è lavorato bene. Anche con i commercianti c’è stato un bel rapporto collaborativo”. E’ stata perciò una serata vincente grazie al tris: musica, buon cibo e cultura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.