Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande partecipazione per “Bussana on the Rock”, gli organizzatori “7000 grazie” foto

"Raccolti 7000 euro che verranno destinati alla sistemazione della nuova struttura che accoglierà a settembre più di 25 bambini"

Più informazioni su

Bussana. Sabato 5 agosto a Bussana si è svolta la manifestazione Bussana on the Rock, evento creato per raccogliere fondi da destinare all’asilo della popolosa frazione. Le mamme e i papà dei bambini, che sono gli organizzatori, vogliono ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e contribuito alla riuscita della serata. Gli sponsor Beusi SRL, Biesse e C.M.A.C. 2 Srl.

Tutti i club che hanno risposto numerosi al nostro appello ed in particolare il Club 500 Italia, il Motoclub Valle Argentina, il Motoclub polizia di stato ed il Motoclub Maggioni Vallecrosia; i musicisti che hanno suonato durante la serata, Luca Lanteri, gli HYPNOSIS, i Senza Ali-B ed i SIXTY69NINE; il Circolo Ricreativo Bussanese, tutti i bar, i negozi del paese e tutte le persone che, pur non avendo figli che frequentano l’asilo, quella sera hanno prestato il loro servizio.

“L’ultimo ringraziamento noi genitori lo vogliamo rivolgere ad ogni singola persona che in questi mesi ci ha sostenuto appendendo un cuore alla propria finestra o donando il proprio tempo ai nostri figli. L’evento, che non sarà l’ultimo, ha permesso di raccogliere 7000 euro che verranno interamente destinati per la sistemazione della nuova struttura che dovrà accogliere a settembre più di 25 bambini” - affermano i genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.