Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande attesa per l’evento “Saldi di Gioia” a Sanremo

La grande novità di quest’anno sarà l’apertura serale dei negozi sabato 12 agosto, con tanta musica in tutte le vie dello shopping

Sanremo. Si è tenuta questa mattina in Comune una riunione per definire l’organizzazione dell’evento “Saldi di Gioia”, organizzato da Confcommercio Sanremo, e delle iniziative ad esso collaterali, alla presenza degli assessori Biale e Cassini, del consigliere comunale Faraldi, dei rappresentanti di Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti e Sanremo On. L’evento, sempre molto atteso e partecipato, si terrà quest’anno nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 agosto, ed introdurrà la grande settimana di Ferragosto, con tanti eventi in calendario. Grande novità di quest’anno, figlia dell’accordo tra Comune e Confcommercio, sarà l’apertura serale dei negozi sabato 12 agosto, con la possibilità per residenti e turisti di partecipare all’offerta commerciale dei saldi dei negozi fino a tarda serata, con intrattenimento musicale di accompagnamento per le vie dello shopping a cura del Comune di Sanremo.

Altro elemento di novità per questa edizione 2017 dei “Saldi di Gioia” sarà la possibilità offerta dal Comune della concessione gratuita del suolo pubblico per tutte le attività commerciali che ne faranno richiesta, o direttamente in Comune o attraverso le associazioni di categoria, le quali hanno accolto con grande favore questa concessione che rappresenta un gesto positivo verso le attività produttive. Al termine di una riunione molto proficua, Comune e associazioni di categoria hanno convenuto di rivedersi presto per organizzare congiuntamente altre iniziative importanti in ambito turistico-commerciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.