Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande affluenza alla “Passeggiata sotto le stelle” a Vallecrosia, 200 gli iscritti alla marcia podistica fotogallery

Il ricavato della manifestazione permetterà l'acquisto di un defibrillatore automatico

Più informazioni su

Vallecrosia. Grande affluenza alla “Passeggiata sotto le stelle” organizzata ieri sera dall’A.S.D Atletica Vallecrosia, con il patrocinio del Comune di Vallecrosia. Tantissime persone si sono infatti presentate sul lungomare per partecipare alla marcia podistica non competitiva di circa 5 chilometri.

riviera24 -"Passeggiata sotto le stelle” a Vallecrosia

200 gli atleti iscritti che durante la serata hanno seguito il percorsodelimitato da birilli gialli, per due giri sul Lungomare Marconi, sulla nuova passeggiata di Bordighera fino al Piazzale dei Pennoni. Alla fine a tutti i partecipanti è stato offerto un ricco rinfresco.

Dopo sono stati estratti alcuni numeri tra i partecipanti ai quali è stato donato un buono (Roberta Muratore ha vinto un aperitivo per due persone alla Balena Bianca, Angelo Del Giudice un aperitivo per due persone al Grecale, Lidia Manera un buono offerto da Pasta Fresca Morena, Emilia Rosa Dignazio un buono di 15 euro da spendere al Casablanca, Ronni Granato un buono di Pasta Fresca Morena, Marco Rantino un buono per un pranzo alla Balena Bianca, Michaela Rovere un buono per la Vineria Guglielmo, Miriam Maccario un buono di Pasta Fresca Morena, William Luccioli un buono alla Vineria Guglielmo e Giuseppe Vertice un buono per le specialità siciliane) e sono stati premiati i primi ad essere giunti alla fine del percorso: Denis Capillo (il primo uomo), ha impiegato solo 13 minuti e 38 secondi per completare il percorso, e Miriam Bazzicalupo ( la prima donna), ha impiegato solo 15 minuti e 35 secondi.

Inoltre sono stati premiati i partecipanti più giovani (Lidia Manera, Alessio Sicari e Fabrizio Rantino); quelli più anziani (Agostino Contino, nato nel 1943, e Antonia Busatta); il primo under 16 (Martin Giudice); la prima under 16 (Miriam Maccario); il primo under 13 (Gabriele Cutri); la prima under 13 (Giulia Longo); il gruppo più numeroso, che è stato quello del Gruppo Salesiani Rugby, hanno infatti partecipato con ben 19 elementi, seguito dal Gruppo Yoshin Ryu Ospedaletti-Bordighera e dal Gruppo Ranabo Bordighera. Hanno vinto un premio con l’estrazione anche Amadeo Manissero, Magalì Briffo; Alfonso Bonifacio; Fabiana Giraldi; Filippo Bonifacio e Elisa Cannello. Per l’occasione erano presenti anche Laura Pastore con un distributore indipendente Herbalife Nutrition, la Croce Azzurra Vallecrosia e la polizia locale.

Il ricavato della manifestazione permetterà l’acquisto di un defibrillatore automatico utile e necessario alle società di atletica leggera della zona. “La manifestazione è andata bene, c’è stata un enorme affluenza, non ce l’aspettavamo – affermano i membri dell’Atletica Vallecrosia - Ringraziamo tutti gli sponsor e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione e l’hanno supportata, come i volontari della protezione civile, la Croce Azzurra e l’amministrazione di Bordighera, che ci ha dato il permesso di passaggio sulla parte “nuova” della passeggiata fino ai Pennoni. I premi sono stati gentilmente offerti da Pasticceria Gibelli, Pizzeria La Bella Napoli, Tamoil Vallecrosia, Agenzia Veziano-Molinari, EF 90 Chiappori Camporosso, Idraulico Luppino, Camping Vallecrosia, Pasta Fresca Morena Ventimiglia, Parafarmacia Dott. Pallanca Ventimiglia e Fioridea di Beatrice Vallecrosia. Un ringraziamento particolare va alla Parafarmacia Dott. Pallanca e alla Pasta Fresca Morena perché ci sostengono continuativamente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.