Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata da “bollino nero” in autostrada per il primo esodo di agosto

Situazione continua monitorata dalla polizia stradale e dalla centrale operativa dell'Autofiori

Ventimiglia. Giornata da “bollino nero” in autostrada per il primo weekend d’agosto in Riviera. Sono i turisti che dal Piemonte e dalla Lombardia, ma anche dal centro e nord Europa, hanno deciso di trascorrere le ferie delle due settimane centrali nelle località del Ponente e in Costa Azzurra.

Poco dopo mezzogiorno sull’A10 Genova-Ventimiglia code si sono registrate a Finale Ligure verso la Francia. Traffico intenso nel tratto compreso tra Genova Voltri (Km. 10,7) e allacciamento anche sull’A7 Milano-Genova, in questo caso in direzione Genova. Tornando sulla carreggiata opposta vi sono state code per 3 km nel tratto compreso tra Bordighera (Km. 145,8) e Confine Di Stato (Km. 158,1) in direzione Ventimiglia. Segnalato anche un veicolo fermo tra Albenga (Km. 81,2) e Andora (Km. 93,2) in direzione Ventimiglia.

La situazione continua ad essere costantemente monitorata dalla polizia stradale di Imperia Ovest e dalla centrale operativa della Spa dell’Autofiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.