Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuochi d’artificio e “Cene in Borgo”, la Marina di Imperia si prepara alla festa

Tutto esaurito per le "Cene in Borgo" in corso nel quartiere turistico per eccellenza della ciità

Imperia. La città di Imperia non dimentica Myriam, ma soprattutto non l’ha dimenticata la sua famiglia. Ad un anno dalla scomparsa della moglie dell’imprenditore Aldo Fiori, patron del Luna Park di Imperia, ecco che è arrivata la decisione di dedicarle lo spettacolo pirotecnico che andrà in scena questa sera alla Marina di Porto Maurizio.

Spettacolo dei fuochi che rientra nell’ambito dell’iniziativa delle “Cene in Borgo” iniziata due settimane fa con un buon successo di pubblico: tanti turisti e non solo residenti a Imperia che hanno approfittato dell’occasione per cenare in uno dei tanti locali del borgo turistico per eccellenza di Imperia.

“Avevamo iniziato con i fuochi e due settimane dopo facciamo il bis – dice Gianmarco Oneglio, vicepresidente del Civ Borgo Marina – Questa sera ricorderemo Myriam, moglie dell’imprenditore imperiese Aldo Fiori con uno spettacolo pirotecnico economicamente sostenuto dalla sua famiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.