Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Italia chiude la porta a Biancheri, Scajola e Rolando “Continuiamo a fare opposizione” foto

"In questo rimpasto di giunta non ci sarà un coinvolgimento di Forza Italia"

Sanremo. Forza Italia chiude la porta ad un eventuale ingresso in amministrazione. Il rimpasto di giunta previsto per settembre da parte del sindaco Biancheri, non vedrà l’arrivo di esponenti del centro destra. Il coordinatore provinciale Marco Scajola contattato da Riviera24 ha affermato: “Bisogna ben capire che cosa vuole fare il sindaco, le notizie si rincorrono tra certezze e smentite su questa crisi.

La situazione non è chiara – prosegue Scajola – come Forza Italia vedremo gli sviluppi della situazione anche se prima o poi i problemi scoppiano e vengono fuori sia a livello amministrativo che politico per via dell’insofferenza dei sindaci al rapporto con il Partito Democratico che sta subendo un’emorragia di voti a livello locale e nazionale. Forza Italia – evidenzia il coordinatore provinciale azzurro – continua a fare opposizione e siamo soddisfatti dal lavoro dei nostri consiglieri comunali. Lavoriamo con il centro destra e poi in futuro si vedrà.”

Alle parole di Scajola fa eco Gianni Rolando, coordinatore cittadino di Forza Italia: “Siamo totalmente estranei, è un problema di Biancheri. Noi come Forza Italia non condividiamo nulla, il sindaco ha annunciato questo rimpasto, vedremo come andrà a finire perchè è da un po’ che se ne parla in città.” E su un eventuale ingresso in maggioranza stile larghe intese, Rolando è chiaro: “Ad oggi siamo l’opposizione, lui la maggioranza. In questo rimpasto di giunta non ci sarà un coinvolgimento di Forza Italia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.