Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finisce l’idillio tra Nitta e Riccardo, il primo divorzio gay in Liguria foto

I due di Sanremo, si erano uniti grazie alla Legge Cirinnà il 26 agosto di un anno fa

Più informazioni su

Sanremo. Si erano promessi eterno amore a vicenda il 26 agosto di un anno fa, nella prima unione civile tra un ragazzo e una transgender della provincia. Insomma, c’eravamo tanto amati, così si può riassumere l’idillio  tra Nitta e Riccardo. che a luglio è terminato con il divorzio. Divorzio che è il primo, nella Riviera dei Fiori,  tra due persone unite grazie alla Legge Cirinnà. Il tristo documento è stato firmato in Tribunale a Savona.

L’unione tra  Nitta e Riccardo aveva richiamato molti giornalisti a Palazzo Bellevue:  quel giorno i due novelli sposi erano felici più che mai. Ma come vale per tutte quelle persone che prima si amano forse troppo, la fine giunge irreparabile come non mai, se qualche ingranaggio nella vita di coppia di rompe.

Non voglio parlare, io ora sono sola e lui ha un’altra relazione”, queste le parole di Nitta, all’anagrafe Samuel, cittadino brasiliano con 30 anni ancora da compiere, che non ha voluto parlare di quanto accaduto col suo sposo: Riccardo, un 20enne della città dei fiori.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.