Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settimana di controlli nelle città e sul mare da parte della polizia

Piano estivo sotto l'egida del questore Capocasa

Più informazioni su

Imperia. Non si ferma l’attività di controllo del territorio da parte della polizia di stato su input del questore Cesare Capocasa nell’ambito del “piano estivo.” Nel comprensorio imperiese, nel fine settimana appena trascorso, sono stati dispiegati 10 equipaggi e pattuglie dedicate ai servizi soprattutto per individuare venditori ambulanti e senza fissa dimora.

Ma non solo, l’attività della polizia si è focalizzata anche nei locali pubblici, discoteche, bar, piazze, luoghi di ritrovo oltre allo specchio acqueo del capoluogo, per un totale di 400 persone e 224 veicoli identificati.

Per quanto riguarda i controlli operati dalla pattuglia nautica della polizia, 110 persone, 18 unità navali controllate ed emessi 8 bollini blu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.