Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa domenicale in via Cascione a Imperia, Gagliano: “Polemiche pretestuose”

Il titolare del "Bar Niki" apre al dialogo: "Pronto a collaborare con i colleghi per il bene della città"

Imperia. “No alle polemiche pretestuose, sì alla collaborazione per il bene della città”. Ci ha riflettuto sopra e alla fine ha deciso di rispondere a critiche e accuse, Antonio Gagliano titolare del “Bar Niki” ed ex assessore comunale.

“Avevamo deciso di promuovere questa festa già a luglio. Abbiamo chiesto i permessi e l’appoggio del Civ di Porto Maurizio e alla fine abbiamo organizzato un evento che è ha avuto un successo di pubblico andato ben oltre le previsioni – dice il commerciante – Anzi ringrazio quei colleghi che domenica sera mi sono anche venuti a trovare a cominciare dal presidente del Civ Riccardo Caratto. Si sono complimentati per la buona riuscita dell’evento che, lo dico fin d’ora, riproporremo forse verso la fine della stagione estiva”.

Insomma Gagliano non ci sta alle polemiche tra commercianti di via Cascione. “Le critiche sono costruttive e fanno bene perchè possiamo sempre migliorare – aggiunge – ma credo che sia un bene di tutti se via Cascione, al di là che sia diventata isola pedonale o meno, sia più viva e accogliente. Domenica sera c’erano anche molti turisti in vacanza e sono stati loro stessi a chiedermi se sono in programma altre iniziative aldilà della già confermata Notte Bianca del 19 agosto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.