Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferragosto, traffico intenso in Riviera arrivano i turisti “last minute”

Controlli della polizia stradale potenziati da Savona al confine

Ventimiglia. Inizia a farsi sentire il traffico del ponte di ferragosto sull’Autostrada dei Fiori. In particolare nel tratto tra il casello di Bordighera e la barriera di Ventimiglia in direzione Francia, si è formata verso le 14 (e si sta allungando) una coda di circa due chilometri.

Sempre all’altezza di Bordighera, al chilometro 145,8, c’è un veicolo fermo nella carreggiata in direzione ponente. Attenzione anche per chi si dirige verso il capoluogo di regione. Ci sono infatti dei pedoni in autostrada nel tratto compreso tra l’allacciamento A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto (Km2,3) in direzione Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.