Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferragosto con Beppe Braida, uno dei principi di Zelig ad Arma di Taggia

Il cabarettista, attore e conduttore torinese famoso per "Attentato" domani sera è in piazza Chierotti

Arma di Taggia. Sarà un Ferragosto all’insegna del divertimento allo stato puro quello in programma domani sera in piazza Chierotti ad Arma di Taggia. Arriva Beppe Braida, cabarettista, attore e conduttore torinese.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mario Conio, in collaborazione con Lumin’Arte di Sonia Magaton e la consulenza di Simona De Melas, ha deciso di festeggiare il Ferragosto all’insegna del sorriso con uno spettacolo gratuito. Il pubblico conosce Beppe Braida e lo apprezza soprattutto per aver partecipato come comico a Zelig, con il tormentone “Attentato” e come conduttore a Colorado dal 2007 al 2009, con la collega Rossella Brescia.

Da allora una valanga di programmi di punta, da Buona domenica con Paola Perego su Canale 5 ai varietà Tutti pazzi per la tele con Antonella Clerici e Check in su Rai1, fino al ritorno a Mediaset nel cast del Saturday Night Live. Di recente si registra una ospitata a tarda notte al programma «Tiki Taka».
Grazie alla sua verve tagliente e irriverente con cui dice la sua, intervenendo anche sui protagonisti della vita pubblica e della politica italiana, è riuscito a ritagliarsi un posto di tutto rispetto, nel mondo della comicità italiana. Braida, da anni, promuove i suoi spettacoli nelle più importanti piazze e teatri italiani, spettacoli che danno prova della sua comicità a 360°, fatta di improvvisazione e intrattenimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.