Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fari puntati sulla “Notte della Strega”, a Sanremo già rombano i motori

Tutti i dettagli del giro in notturna dalla voce del presidente del moto club Valle Argentina Alessandro Pastore

Sanremo. Ci siamo quasi, questo sabato 12 agosto appuntamento con “La Notte della Strega”, giro in notturna, organizzato dal Moto Club Valle Argentina in collaborazione con il Carrefour Market di Bussana. La griglia di partenza è alle 20:45, ma il raduno è previsto alle 19:00, orario dell’aperitivo, sul piazzale del parcheggio davanti al Carrefour di Bussana.

Riviera24-alessandro pastore

Per l’occasione la redazione di Riviera24.it ha intervistato il presidente del moto club che organizza la “Notte della Strega”, in realtà prima edizione dopo quella zero dell’anno scorso. A disposizione dei partecipanti però l’esperienza maturata in ventotto anni di moto giri, che hanno segnato l’elaborazione del classico raduno di appassionati delle due ruote.

Quello in previsione per sabato è un giro notturno nell’entroterra. Anche se questa volta, per ovvi motivi, non sarà possibile apprezzare il panorama naturale, la suggestione sarà garantita dai giochi di luci delle città e dalle stelle. Si parte a stomaco pieno con l’aperitivo previsto per le 19 e poi la cena. Modica iscrizione di 10€ a copertura parziale dei costi e per sostenere il progetto “Le Fiabe del Motociclista”.

Le tappe saranno prima Taggia, si sale da Vignai, riordino Passo Ghimbegna, discesa verso San Romolo, circuito di Ospedaletti, transito sulla passeggiata mentre la bandiera a scacchi sarà nuovamente a Sanremo.

Posti disponibili già in esaurimento. Dei 250 solo una settantina sono ancora liberi. Per cui iscriversi velocemente se non si vuole rimanere a piedi… Un invito alla prudenza visto che le strade non sono al massimo della manutenzione, strette, con buche e ghiaino. Occhio a non abbandonare il gruppo, ma soprattutto “luci accese e cervello acceso”, ricorda Alessandro.

Le prenotazioni si fanno via email, su Whatsapp e Facebook. Trovate sul sito del moto club tutti i riferimenti www.mcva.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.