Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eye of drone, l’occhio del drone alla scoperta delle bellezze imperiesi

Un occhio dal cielo per far risaltare il territorio

Più informazioni su

Imperia. Ha già volato a Dolcedo, in Val Prino, ma anche sul molo lungo di Imperia, alla Galeazza, a Borgo Marina e Borgo Prino. L’occhio elettronico montato sul ragno volante di Francesco Pezzuti da diversi mesi, ormai, “spia” l’Imperiese dall’alto.

eye of drone

Immagini spettacolari che mettono in risalto le bellezze della costa e dell’entroterra attorno akl capoluogo di provincia. L’ultimo video “editato” e pubblicato su Facebook e Youtube è relativo a Torre Paponi, paese ricco di storia e di tradizioni. Ma altre produzioni come quella di Dolcedo hanno messo in luce alcuni aspetti che da terra non si potevano vedere

Radiocomandato dalla “stazione mobile” Francesco Pezzuti fa volteggiare, in sicurezza e a debita distanza, il suo drone che riprende e fotografa immagini decisamente spettacolari. Video e foto che poi sono messe a disposizione di chiunque sulla pagina Facebook Eye of drone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.