Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eugenio Bennato in concerto a Imperia, Vassallo “E’ un grande onore avere un tale artista”

A partire dalle ore 21 in Calata Cuneo si terrà il grande concerto di ferragosto

Imperia. Questa sera, lunedì 14 agosto 2017, a partire dalle ore 21 in Calata Cuneo ad Imperia, si terrà il grande concerto di ferragosto che avrà come protagonista Eugenio Bennato e la presenza del Maestro Christian Lavernier. L’evento, organizzato dal Comune di Imperia e dall’Assessorato alle manifestazioni e turismo nella persona di Simone Vassallo, sarà ad ingresso gratuito ed aperto a tutti.

Ancora grande musica nella notte centrale dell’estate: da quattro anni infatti l’Amministrazione comunale presenta nomi internazionali quali Sarah Jane Morris, Tommy Emmanuel e Dodi Battaglia, Antonella Ruggero.

Quest’anno ad infiammare il concerto di ferragosto saranno le note di Eugenio Bennato, uno fra gli artisti più rinomati della musica popolare itaiana. Bennato presenterà le sue “Canzoni di Contrabbando” tratte dall’ultima fatica discografica, oltre ai suoi più tradizionali successi.

Invitando tutti a partecipare numerosi questa sera, l’assessore Simone Vassallo commenta: “E’ un grande onore poter avere sul palco di Calata Cuneo un artista come Bennato. La serata musicale sarà adatta a tutte le fasce d’età e l’augurio è che questa possa essere una vigilia di ferragosto davvero speciale. Un grande ringraziamento al Maestro Christian Lavernier per la collaborazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.