Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esplode un tubo dell’acqua, geyser in piena notte a Imperia fotogallery

Situazione risolta dai vigili del fuoco che hanno tamponato la grossa perdita

Più informazioni su

Imperia. Intorno alle 5 la situazione è stata definitivamente risolta e la squadra dei vigili del fuoco di Imperia è tornata al comando provinciale.

Tubo dell'acqua esploso a Imperia

Nella notte si è verificata la rottura di una condotta dell’acquedotto in piazza Nino Bixio a Oneglia, in prossimità della Spianata. I pochi istanti ha cominciato ad uscire una grossa quantità d’acqua che ha allagato la strada e danneggiato le carrozzerie di alcune autovetture in sosta rischiando anche di allagare alcuni esercizi commerciali.

I pompieri sono intervenuti su segnalazione di alcuni residenti della zona e sono riusciti a risolvere la grossa perdita. In mattinata verranno effettuati nuovi sopralluoghi da parte dei tecnici dell’Amat Spa. Resta infatti da capire che cosa abbia provocato l’esplosione della tubatura e la copiosa perdita d’acqua. Nei mesi scorsi una situazione simile si era verificata nei pressi della Galeazza e anche in quel caso erano andati perduti migliaia di litri d’acqua sempre a causa della improvvisa rottura di una condotta del Roja che attraversa la città per raggiungere il golfo dianese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.