Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordio della Sanremese al Torneo Internazionale Carlin’s Boys, mister Stragapede: “Vogliamo mettere in difficoltà due squadre molto preparate”

Questa sera alle 19 i giovani biancoazzurri giocheranno la prima partita del girone “Duccio Melani” contro la Virtus Entella

Più informazioni su

Sanremo. Tutto pronto al “Comunale” per l’esordio degli Allievi della Sanremese al 59° Torneo Internazionale Carlin’s Boys. Questa sera alle 19 i giovani biancoazzurri giocheranno la prima partita del girone “Duccio Melani” contro la Virtus Entella. La terza squadra inserita nel girone è il Monaco contro la quale giocherà la perdente della prima sfida.

Ecco la lista dei convocati (in ordine alfabetico) da mister Vincenzo Stragapede: Badar Asri, Manuele Bernacchia, Ronald Bersano, Alessandro Borromeini, Michele Brizio, Paolo Calderone, Matteo Cino, Raffaele Consiglio, Andrea Cortese, Jasin Deliu, Nicolò Di Antonio, Simone Facente, Andrea Gallo, Fabian Gashi, Luca Lanteri, Niccolò Martini, Pietro Minasso, Andrea Rastello, Andrea Salmaso, Luca Sartore, Michele Scarella, Riccardo Volpe.

“Andiamo a giocarcela consapevoli che sono due avversarie importanti e preparate con grande qualità – ha commentato mister Vincenzo Stragapede a poche ore dall’esordio – vogliamo metterli in difficoltà, daremo il massimo per portare a casa la vittoria. Dobbiamo trovare gli stimoli per sopperire al gap tecnico. La testa farà la differenza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.