Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Edoardo Giovanati e Valentina Vizio trionfano a San Bartolomeo al Mare

22 squadre hanno partecipato al torneo di beach – volley 2 x 2 misto organizzato presso la GV Sport

San Bartolomeo al Mare. Si è concluso ieri sera il torneo di beach – volley 2 x 2 misto organizzato domenica 27 agosto presso la GV Sport di San Bartolomeo al Mare.

riviera24 - Valentina Vizio

Le squadre partecipanti sono state 22 e il torneo è stato vinto dalla coppia Edoardo Giovanati – Valentina Vizio. Secondi classificati Francesco D’Auria – Valentina Coco, terzi arrivati Marzia Patricelli e il professor Simone Murro; quarti Alessandra Sciolè – Antony Miele.

E’ stata una serata di grandi stelle. A scendere in campo nella finale, sulla sabbia dei campi da beach -volley del presidente Giuseppe Alongi, due fuoriclasse del beach ligure, Edoardo Giovanati e Francesco D’Auria, che si sono affrontati in un “due per due” veramente emozionante. Tantissime le persone in tribuna a seguire la partita, nonostante il periodo di ferie.

Avvincenti e combattute le gare decisive, al termine si è svolta la cerimonia di premiazione delle prime tre coppie classificate e dei migliori giocatori. Tra i partecipanti anche Denny Tomatis in squadra con Valentina Caraglio ma sfortunatamente non sono riusciti a ottenere un posto sul podio. Antipatico infortunio per Macs Saccaro, l’assenza di Davide Rovelli e la proposta di assegnare il premio per la giocatrice più affascinante alla savonese Andrea Giudici.

Il video della finale: https://www.youtube.com/watch?v=NxL9BYFF8FI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.