Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ UFFICIALE: nuovo innesto per la Sanremese, dal Catania arriva Lorenzo Longo

Ieri ha raggiunto la squadra nel ritiro di Nus e da oggi è a disposizione di mister Carlo Calabria

Più informazioni su

Sanremo. Un nuovo giovane innesto per la Sanremese. Dal Catania arriva il difensore classe ’99 Lorenzo Longo.
Longo è cresciuto nel settore giovanile della formazione siciliana e può ricoprire sia il ruolo di esterno destro di difesa che il centrale.

Da un anno aggregato alla Prima Squadra, è stato protagonista per due stagioni con la “Berretti” del Catania, unica formazione di Lega Pro a raggiungere per due anni consecutivi la final four di categoria. Ieri Lorenzo Longo ha raggiunto la squadra nel ritiro di Nus e da oggi è a disposizione di mister Carlo Calabria.

Foto da Calcio Catania

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.