Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il duo Lupo-Nicolai allenato da Matteo Varnier vince l’Europeo di Beach volley in Lettonia

Si tratta del terzo titolo continentale conquistato in quattro anni per i due azzurri

Più informazioni su

Taggia. L’accoppiata vincente Lupo-Nicolai, allenata da Matteo Varnier,  campione nostrano originario di Arma di Taggia e attuale CT del settore maschile, ha regalato l’ennesima gioia al mondo del beach volley italiano vincendo l’europeo in Lettonia battendo i padroni di casa Samoilovs-Smedins per 23-21. Si tratta del terzo titolo continentale conquistato in quattro anni per i due azzurri, dopo i successi a Cagliari 2014 e Bienne 2016, ottenuti sempre sotto la direzione di Varnier, che si può definire l’allenatore della coppia più vincente del beach volley italiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.