Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due pratiche paesaggistiche ambientali in consiglio comunale a Dolcedo

Assemblea ferragostana per il piccolo centro della Val Prino

Dolcedo. Si riunisce questo pomeriggio alle 18,30 il consiglio comunale di Dolcedo. Due i punti all’ordine del giorno previsti dal parlamentino. Si parlerà dell’adeguamento dopo la delibera della giunta regionale del 7 aprile scorso degli atti relativi alla pratica del Sua di iniziativa pubblica per il recupero paesaggistico ambientale con la realizzazione di opere di urbanizzazione relativo all’ambito di intervento Rapi ex Bs1 in località Colle Lupi.

Al secondo punto figura poi l’adeguamento dopo la delibera della giunta regionale del 7 aprile scorso degli atti relativi alla pratica del Sua di iniziativa pubblica per il recupero paesaggistico ambientale con la realizzazione di opere di urbanizzazione relativo all’ambito di intervento Rap 3 e Rap 4 ex Bs3 e Bs4 in località Santa Brigida-Pirei.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.