Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due donne aggredite sulla Spianata di Imperia, polizia al lavoro per risalire agli autori

Un episodio analogo era accaduto una settimana fa sempre in quella zona

Più informazioni su

Imperia. Ora è lavoro la squadra mobile della questura di Imperia. Negli uffici di piazza Duomo s’indaga su una presunta aggressione raccontata da due donne accaduta nella notte tra sabato e domenica nei pressi della Spianata Borgo Peri a Imperia Oneglia.

Dopo l’aggressione i due individui si sono allontanati e una delle ragazze, una ventenne, è stata costretta a farsi medicare dal personale sanitario di turno all’ospedale.

Per fortuna nulla di grave, ma è evidente lo stato di choc anche alla luce di un altro episodio molto simile. Solo una decina di giorni fa un ragazzo era stato accerchiato da alcuni sconosciuti e malmenato per aver reagito ad uno sguardo di troppo rivolto alla propria fidanzata con la quale stava trascorrendo la serata in un locale.

Anche in questo caso c’è un’indagine per chiarire come sono andati i fatti e quindi risalire ai responsabili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.