Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due aperture a Villa Grock nella settimana di Ferragosto, Natta “Iniziativa per offrire un’opportunità in più ai turisti”

Villa e Museo del clown potranno essere visitati nel pomeriggio di giovedì 17 e venerdì 18 agosto

Imperia. Due aperture straordinarie per Villa Grock, nella settimana di Ferragosto. La residenza dell’omonimo celebre clown, di proprietà della Provincia e al cui interno si può visitare il Museo del clown, sarà aperta al pubblico in via eccezionale giovedì 17 agosto dalle ore 15 alle ore 19 e venerdì 18 agosto sempre dalle ore 15 alle ore 19.

Nella stessa settimana è stata invece cancellata la consueta apertura del lunedì (e quindi del 14 agosto). Il presidente della Provincia Fabio Natta dice: “Con queste due aperture straordinarie abbiamo voluto dare un servizio e un’opportunità in più ai numerosi turisti che affollano la riviera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.