Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dramma a Sanremo, anziana precipita dal terzo piano: gravissima

Nel centro storico matuziano: caduta forse a seguito di malore

Sanremo. Una donna ultrasettantenne è precipitata stamane dal terzo piano della palazzina in cui vive nel centro storico matuziano alle spalle del Casinò.
Stando alle prime e frammentarie informazioni, l’anziana sarebbe caduta in seguito ad un malore o ad una disattenzione che le avrebbe fatto perdere l’equilibrio.
A soccorrere la donna, gravemente ferita dopo un volo di circa 12 metri, sono stati per primi i familiari che hanno chiesto aiuto al 118, presente con l’automedica e un equipaggio dei Volontari Sanremo Soccorso.

Vista la gravità dei traumi subiti dall’anziana, la centrale operativa del 118 ha richiesto l’intervento dell’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco, presenti anche con una squadra del distaccamento di Sanremo.

A ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente saranno gli agenti del commissariato di polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.