Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dormitori abusivi sgomberati dai vigili, a Diano Marina identificati 7 minorenni

Controlli intensificati nella cittadina rivierasca per tutelare l'immagine e il decoro

Diano Marina. Operazione della polizia municipale per la tutela dell’immagine e il decoro di Diano Marina. Gli agenti coordinati dal comandante Daniela Bozzano hanno identificato sette minorenni che bivaccavano nei giardini pubblici o sul molo delle Tartarughe.

I ragazzi, segnalati alla procura della Repubblica di Imperia per invasione di terreni e di edifici pubblici, avevano sistemato tende nei giardini di via Giaiette, ma sono stati avvistati anche all’interno del parco di Villa Scarsella che ospita eventi culturali e musicale.

I giovani, di età compresa tra i 15 e i 17 anni, sono stati identificati  e quindi accompagnati alla stazione ferroviaria. Dal comando della polizia municipale è partita non solo una segnalazione all’autorità giudiziaria, ma anche ai loro genitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.