Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio appuntamento di eventi a Ventimiglia per grandi e piccini

Serata di eventi mercoledì 2 agosto: tributo a De Gregori nel centro storico e spettacolo per bambini al Resentello

Ventimiglia. Questa sera, mercoledì 2 agosto, a partire dalle 21.00, la città di Ventimiglia offrirà a cittadini e turisti due interessanti manifestazioni ricche di musica e intrattenimento. Nell’ambito delle manifestazioni che ha organizzato l’amministrazione comunale, in piazza Colletta nel centro storico si terrà il concerto – tributo a Francesco De Gregori a cura dei “Compagni di viaggio De Gregori Cover Band” e al Resentello, per i più piccini, una bella serata di spettacolo, animazione e divertimento a cura della Compagnia Teatro Scalzo di Genova, “R…estate bambini”. L’ingresso è libero e la cittadinanza è cordialmente invitata a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.