Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo 32 anni di attività chiude i battenti un esercizio storico di Imperia foto

Videoservice in Via Doria a Oneglia chiuderà. Subito dopo Ferragosto avvierà una grande liquidazione

Imperia. Parte la grande liquidazione di Videoservice, lo storico esercizio di Via Doria a Oneglia a Imperia che dopo 32 anni di attività abbasserà definitivamente la saracinesca.

«Dal 1985 – dichiara Mauro Montanaroquando aprimmo con Franco Zinghini mio Socio sino al 2000 e da allora sino ad oggi quando ho proseguito da solo, si è sviluppato il lungo film che dalle videocassette è passato ai dvd, sino alle tecnologie più avanzate. Adesso è giunto il momento di salutare. Subito dopo Ferragosto avvierò un “fuori tutto” con dvd di ogni genere e blu-ray a prezzi stracciati. Tutti potranno trovare qualcosa di interessante». Orario di apertura, dal lunedì al sabato a partire dalle 16, il sabato anche la mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.