Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domattina alle 11.45 Davide Re in pista a Londra per il debutto mondiale

Davide Re dovrà scendere sotto il proprio PB di 45,40 per sperare almeno di ottenere i tempi di ripescaggio o arrivare tra i primi 3 della batteria

Più informazioni su

Stasera a Londra nel magnifico Olympic Stadium prenderà il via la 16^ edizione dei campionati mondiali di atletica leggera.  C’è grande attesa nel mondo per l’ultima gara in carriera di Usain Bolt.
Ma tra i 36 atleti azzurri, c’è anche il nostro Davide Re, 400metrista imperiese delle Fiamme Gialle, alla sua prima partecipazione ai mondiali. Sarà in pista domattina alle 11:45 per la qualificazione ma dovrà scendere sotto il proprio PB di 45,40 per sperare almeno di ottenere i tempi di ripescaggio o arrivare tra i primi 3 della batteria.
Diretta tv su Raisport ed Eurosport.
(in foto Davide Re con la sua coach Chiara Milardi)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.