Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Dolceacqua incontra” Patrizia Durante, la scrittrice presenta il libro “Mani Impure”

Martedì 8 agosto, alle ore 21.00, nella Sala Conferenze del Castello dei Doria

Dolceacqua.  Martedì 8 agosto, alle ore 21.00, nella Sala Conferenze del Castello dei Doria, all’interno della rassegna “Dolceacqua incontra”, Patrizia Durante presenterà il suo libro “Mani Impure”.

Intervengono Augusto Peitavino e Beppe Gandolfo, giornalista Mediaset. Aprirà la serata Sonia Bruzzese, referente alla biblioteca Civica per conto del Centro culturale e Ricreativo di Dolceacqua. Iniziativa realizzata il collaborazione con il Comune. Cittadinanza e turisti sono cordialmente invitati.

Qualche informazione sul libro che stuzzicherà il lettore:
Mani per accarezzare, mani per amare e proteggere; mani per imbracciare armi e concludere sporchi affari, per inquinare, per distruggere e rubare per sempre l’innocenza. E ancora mani per squarciare, per punire, per purificare con lucida crudeltà. Un giallo mozzafiato che conduce il lettore dalle nebbie piemontesi e i segreti della Cavallerizza di Torino alla foresta amazzonica, attraverso i colori della Provenza e il profumo di lavanda, tra narcotrafficanti, l’ombra dei Servizi Segreti, bieca pedofilia e sete di vendetta a qualsiasi costo. Il commissario Rebecca Messori, con acume, fascino e determinazione, dà la caccia a un serial killer abile e spietato, in una lotta contro il tempo densa di colpi di scena e inaspettati nodi esistenziali. .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.