Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dissequestrati i magazzini della GoImperia in porto, nessuna rilevanza penale

Il sindaco aveva difeso la posizione del presidente Roberto Balbo indagato

Imperia. Questa mattina è stato dissequestrato il magazzino di cantiere, adibito a locale intrattenimento negli originali progetti della Porto di Imperia SpA, dove pochi giorni fa la Capitaneria di Porto aveva effettuato un sopralluogo, su segnalazione confidenziale, rinvenendo rifiuti di diverso tipo.

Non essendo stati riconducibili alla GoImperia i rifiuti presenti nel locale sequestrato e non avendo rilievo penale il deposito temporaneo che non richiede alcuna autorizzazione specifica sono stati rigettati sia la richiesta, sia la convalida di sequestro promossa dalla Capitaneria di Porto.

La GoImperia, riservandosi ogni inziativa volta alla comprensione delle vicende per cui fu sopralluogo e sequestro del locale, si è già attivata per la rimozione del materiale in esso depositato che sarà preventivamente inventariato e ricondotto, ove possibile, ai conferitori ovvero ai proprietari

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.