Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, successo per la seconda edizione della Cena in Bianco fotogallery

Tutti vestiti di bianco hanno deciso di festeggiare il Ferragosto insieme

Diano Marina. Come lo scorso anno nella serata di Ferragosto il “salotto” di Diano si è riempito grazie all’iniziativa nata dal gruppo Facebook “Sei di Diano Se…” con la seconda edizione della “Cena in Bianco”.

La serata ha visto la partecipazione di più di 130 persone residenti e non solo le quali hanno voluto trascorrere una serata in compagnia passando qualche ora in spensieratezza e allegria festeggiando nel giorno di Ferragosto.

L’adesione alla cena ė stata completamente gratuita. I partecipanti hanno dovuto osservare alcune regole: ovviamente vestire di bianco, portarsi da casa i bicchieri, bibite e cibo. Vietati i super alcolici. Utilizzo di stoviglie di carta e plastica per poi così facilitare la pulizia dell’area, della manifestazione che ė stata tutta a carico dei “commensali”.

Gli organizzatori del gruppo Facebook colgono l’occasione per ringraziare “il
Comune di Diano Marina in particolare il Dott.re Alberto Rivera dell’ufficio turismo e manifestazioni, il comando dei vigili urbani, la Famia Dianese nella figura del presidente Giuliano Ardissone per la grande collaborazione Franca Weitzenmiller per essere sempre presente, i ballerini di tango argentino e infine tutte le persone che hanno partecipato e si sono adoperate per mesi tutte le sere per la realizzazione e organizzazione della serata.”

Non resta che dare a tutti l’appuntamento alla terza edizione che si svolgerà come sempre il 15 Agosto, questa volta 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.