Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina “sorvegliata speciale” dell’operazione interforze “periferie sicure”

Mercato settimanale ed esercizi commerciali ispezionati da polizia e guardia di finanza

Diano Marina. Mercato settimanale ed esercizi commerciali. Giro di vite a Diano Marina con uno spiegamento di uomini e mezzi per rispondere in maniera concreta, al dispositivo di sicurezza deciso dal decreto Minniti.

Nella cittadina del golfo dianese non sono passati inosservati gli uomini della polizia e della guardia di finanza. Hanno passato in rassegna diversi negozi del centro per verificare la regolarità delle licenze commerciali, quindi la documentazione del personale alle dipendenze delle attività economiche.

Controlli mirati che si sono estesi poi al mercato settimanale che ogni martedì sui svolge in corso Roma e viale Kennedy.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.