Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina senz’acqua per la rottura della condotta a Imperia

L'asfalto, esplodendo, ha anche danneggiato alcune automobili in sosta

Diano Marina. Sono pesanti i disagi per la rottura della condotta dell’acqua in piazza Nino Bixio all’ingresso di Calata Cuneo, lato levante. E’ Diano Marina ad essere rimasta all’asciutto con disagi in strutture ricettive,  stabilimenti balneari, abitazioni ed esercizi commerciali.

Situazione difficile praticamente in tutto il golfo dianese che si serve della condotta del Roja. “Un bel guaio – commentano amaramente gli operatori turistici – considerando che siamo nel bel mezzo della stagione estiva”. Dal Comune fanno sapere che la situazione dovrebbe tornare regolare nel pomeriggio.

Da questa mattina all’alba sono in corso gli interventi per riparare la falla della condotta davanti all’ex Capitaneria di Porto da parte dei tecnici dell’Amat Spa. L’asfalto, esplodendo, ha anche danneggiato alcune automobili in sosta. I proprietari hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine affinché vengano quantificati i danni subiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.