Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina scalda i motori per la Notte Bianca, Chiappori: “Sarà spettacolare”

Una serata ricca di eventi dedicata agli Anni Venti e Trenta, i famosi ruggenti

Diano Marina. Sarà dedicata agli Anni Venti e Trenta, i famosi ruggenti, la seconda “Notte Bianca” in programma sabato prossimo a partire dalle 18. “Faremo le ore piccole e sarà una serata spettacolare”, assicura il sindaco Giacomo Chiappori che poche ore prima incontrerà Salvini alla festa provinciale della Lega Nord a Imperia.

Tutta l’area pedonale del centro dianese si animerà con l’esibizione di numerose band e dj, previsti apericena, degustazioni di specialità gastronomiche e di prodotti tipici, shopping fino a tarda ora, sfilate di auto d’epoca.  A promuove la Notte Bianca è l’Associazione Vivi Diano Marina… con Noi, in collaborazione con Gestioni Municipali Spa, Confcommercio del Golfo Dianese e commercianti cittadini.

E per iniziare in maniera festosa l’ultimo mese dell’estate, alcune attività di animazione e intrattenimento proseguiranno nella giornata di domenica 3, quando in via Petrarca e via Santa Caterina da Siena si rinnoverà anche il tradizionale appuntamento della prima domenica di ogni mese con Diano Colleziona, il mercatino dedicato all’antiquariato e all’hobbistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.