Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dianese&Golfo-Albenga, mister Sardo: “Sarà una partita difficile, mi aspetto un’altra prova positiva”

"Quattro o cinque saranno fermi, però abbiamo una rosa ampia quindi siamo coperti"

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Dopo l’amichevole contro l’Imperia, la Dianese&Golfo, nel campo di casa di San Bartolomeo, ospiterà questa sera, alle 20:30, l’Albenga per un’amichevole pre-campionato.

“E’ una partita contro una squadra di categoria superiore – afferma mister Enrico Sardo parlando del match di questa sera - Nelle partite di pre-campionato cerco di mettere sempre la squadra ad affrontare partite difficili, mi piace quindi sempre cercare squadre di categorie superiori per far vedere come reagisce la squadra in caso di difficoltà. Sarà una partita difficile come la scorsa con l’Imperia dove comunque siamo rimasti in partita quindi mi aspetto un’altra prova positiva”.

“In via precauzionale ci sono alcuni ragazzi che teniamo fermi, giusto per piccoli fastidi, grossi infortuni fortunatamente non ce ne sono, ma essendo in fase di preparazione qualche piccola noia muscolare, qualche piccolo affaticamento è fisiologico quindi quattro o cinque saranno fermi, però abbiamo una rosa ampia quindi siamo coperti” - svela il mister. Riguardo al potenziale della rosa della Dianese&Golfo dichiara: “Dobbiamo assolutamente cercare di vincere il campionato, questo non lo nascondiamo, quest’anno il potenziale è quello lì, dobbiamo assolutamente cercare di fare il massimo per riuscire a salire di categoria”.

Il mister ci confida che affrontare l’Albenga, la “sua Nazionale”, con la quale ha vinto il Campionato e la Coppa Italia, gli fa sempre un certo effetto: “Essendo di Albenga, sono un ingauno doc, fa sempre un effetto particolare anche se è un’amichevole, mi fa comunque piacere rivedere tante facce, dai dirigenti agli accompagnatori che sono ancora lì in società, per me sarà una serata bella anche per questo motivo”. Il 28 agosto la squadra affronterà la terza amichevole, l’ultimo appuntamento, a Finale Ligure contro la juniores nazionale del Finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.