Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#DesideriAmo, l’ASD Canottieri Sanremo organizza una giornata dedicata al “Desire Project”

E' il primo evento che si pone l'obiettivo di sensibilizzare i ragazzi, le famiglie e la società sui problemi del bullismo e del doping

Sanremo. Giovedì 24 agosto, l’ASD Canottieri Sanremo organizzerà “#DesideriAmo No doping bulling i love myself!”, una giornata dedicata al “Desire Project”. E’ il primo evento che si pone l’obiettivo di sensibilizzare i ragazzi, le famiglie e la società sui problemi del bullismo e del doping.

In mattinata i ragazzi della Canottieri Sanremo avranno modo di misurarsi con i campioni, giocare con loro, parlare di sport e confrontarsi in mare. Dalle ore 19, apericena sulla terrazza della canottieri, ballo dedicato alla lotta contro il bullismo, festa e danze con dj fino a tardi.

Parteciperanno Daniele Scarpa, promotore del progetto Desire; Antonio Rossi, campione olimpico e assessore allo sport della regione Lombardia; Paolo Tommasini, olimpionico, argento mondiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.