Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Derubata l’edicolante a Borgo Marina di Imperia, caccia ad una coppia di giovani

Derubata degli zainetti anche una coppia di turisti che faceva il bagno davanti alla spiaggia libera

Più informazioni su

Imperia. La prima l’ha distratta, il secondo l’ha derubata di 300 euro. E’ il bottino del furto con destrezza messo a segno da due giovani ai danni dell’edicolante di Borgo Marina a Porto Maurizio.

E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri. I malviventi, un ragazzo e una ragazza, una volta arraffato il denaro, si sono dileguati dal quartiere turistico imperiese. Poco dopo è iniziata la caccia da parte degli agenti della squadra volante della questura che ieri erano in servizio a Porto Maurizio. Per cercare di risalire alla coppia di ladri ora vengono ora visionate le immagini delle telecamere della zona e soprattutto controllato il racconto della vittima del furto che è stata distratta dai malviventi con la scusa di voler acquistare alcune riviste.

Domenica scorsa, invece, a finire nel mirino dei ladri era stata una coppia di turisti che avevano lasciato zainetti e asciugamani incustoditi nella spiaggia libera del borgo mentre facevano il bagno. In questo caso, nella confusione, non è stato possibile capire se a compiere il furto degli zainetti siano state una o più persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.