Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Derby tra Sanremese e Argentina, Fabio Lauria carica i tifosi biancoazzurri

"Siamo carichi e pronti per domenica"

Più informazioni su

Sanremo. Tutto pronto al primo derby dell’anno tra Sanremese e Argentina, un match di Coppa Italia che di sicuro sarà combattuto e maschio da ambo le parti. Al neo acquisto biancoazzurro Fabio Lauria abbiamo chiesto alcune impressioni sulla gara di domenica. “L’atmosfera è buona, c’è la giusta tensione e finalmente arriviamo a giocare le partite che contano. Siamo carichi e pronti per domenica.”

L’attaccante matuziano carica la tifoseria per domenica: “Siamo una squadra nuova e spero che il pubblico venga a vederci e sostenerci. Sta a noi coinvolgere i tifosi facendoli divertire e che siano numerosi.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.