Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Davide Re su Facebook: “Ho chiuso con l’8° tempo europeo del mondiale, sembrava impossibile!”

L'atleta imperiese, dopo i mondiali di Londra, ringrazia pubblicamente

Più informazioni su

All’indomani della fine della sua esperienza mondiale, Davide Re, con un messaggio in inglese (che vi riportiamo tradotto) accompagnato da una foto della semifinale di Londra, ha voluto esprimere le sue emozioni tramite la propria pagina ufficiale di Facebook.
Ho concluso il mo campionato del mondo con il 23° posto nelle semifinali e l’8° tempo europeo nella competizione. Quando sono arrivato ero 40°. Tornando indietro sembra impossibile… 
Mai dire mai! Grazie!
re

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.