Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danilo Gallinari in vacanza ad Arma di Taggia, le foto con i fans sui social

Il campione NBA in relax sulle spiagge armesi dopo l'infortunio alla mano

Più informazioni su

Il cestita italiano più famoso d’America è sbarcato ad Arma di Taggia. Danilo Gallinari, fresco di firma con i Los Angeles Clippers, ha scelto la riviera ponentina per un po’ di relax al mare nella sua Italia dopo l’infortunio alla mano (ha colpito al volto un avversario) rimediato la scorsa settimana durante la Trentino Cup.
Su Instagram impazzano gli scatti con il campione NBA sulle spiagge armesi, eccone alcune postate nelle ultime ore dai fans (di cui abbiamo coperto i volti per privacy).
20706479_10159181386315611_193549937_n

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.