Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Daniele Mannella torna a giocare con l’Argentina: “Questo è l’anno della mia rivincita”

“Io sono di Sanremo e tifo Sanremese ma domenica sarò in campo per vincere senza se e senza ma"

Taggia. “Quest’anno dev’essere quello della mia rivincita personale”. A parlare è il terzino destro dell’Argentina Arma Daniele Mannella, che torna a calcare il terreno dello Sclavi con la maglia rossonera dopo la storica stagione della promozione in Serie D, nel campionato di Eccellenza ligure stagione 2013-2014.

“Sono felicissimo di tornare ad indossare questa maglia – spiega Mannella – e sono convinto di poter fare ancora meglio di quello che ho fatto fino ad ora. Per me questo è un trampolino di lancio per tornare nel calcio di un certo livello”. Livello che Daniele aveva già raggiunto giovanissimo, nella stagione 2010-2011, quando era nella rosa della Sanremese 1904 in Lega Pro 2. E sarà proprio contro i biancoazzurri matuziani che, domenica prossima 27 agosto al Comunale di Sanremo, Manella si giocherà il passaggio al terzo turno di Coppa Italia di Serie D. “Io sono di Sanremo e tifo Sanremese – ammette il neo acquisto armese – ma domenica sarò in campo per vincere senza se e senza ma. Insieme a me poi – conclude Mannella – quest’anno ci sono Castagna, Fici, Fiuzzi e Trucco: amici e compagni con i quali mi ritrovo felicemente a giocare insieme con la maglia dell’Argentina dopo l’anno della storica promozione in Serie D”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.