Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal 20 al 23 agosto prende il via il ritiro estivo pre-stagionale della Mazzucchelli Sanremo

E' dedicato alle compagini agonistiche che la prossima stagione saranno impegnate nei vari campionati di categoria U13, U14 e U16

Più informazioni su

Sanremo. Dal 20 al 23 agosto a Roccaforte di Mondovì (Cn) si svolgerà il consueto ritiro estivo dedicato alle compagini agonistiche che la prossima stagione saranno impegnate nei vari campionati di categoria U13, U14 e U16.

Venti le ragazze coinvolte, accompagnate dal direttore tecnico Michela Valenzise e dagli istruttori Licia Reggiani e Marco Biglieri. Un rapporto di un coach ogni circa 6/7 atlete che consentirà allenamenti davvero mirati.

Obiettivi principali la preparazione tecnica e fisica in vista dei numerosi impegni che aspettano la Mazzucchelline nel corso della prossima stagione, ma come da sempre è nello spirito Mazzu, anche e soprattutto la voglia di stare insieme per condividere nuove esperienze, formando un gruppo che vada al di là della semplice definizione di squadra.

Vista l’ottima accoglienza della scorsa stagione da parte della famiglia Dho che lo gestisce da tre generazioni, anche quest’anno le ragazze soggiorneranno presso l’albergo ristorante Commercio di Roccaforte di Mondovì (Cn), posizionato in un oasi di verde e relax. Inoltre verrà messo a loro disposizione un pulmino per gli spostamenti presso le varie strutture sportive scelte per gli allenamenti. Una stagione che non si è mai interrotta per la Sdp Mazzuchelli Sanremo con le finali nazionali Csi a Cesenatico di Giugno, il Camp a Frabosa di Luglio e infine questo appuntamento di agosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.