Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dai filmati delle telecamere il volto del ladro che ha aggredito Umberto Zocca di Montelupo

Del caso se ne stanno occupando i carabinieri della città dei fiori

Sanremo. Uomo sui 30-35 anni, probabilmente straniero. E’ l’identikit del ladro che ha spruzzato egli occhi un liquido urticante Umberto Zocca di Montelupo, 54 anni, socio dello Yacht Club, e volto noto nella città dei fiori.

I carabinieri, dopo il drammatico episodio accaduto ieri mattina all’alba in via Sauro, hanno già acquisito i filmati di alcune telecamere di sorveglianza della zona. Una caccia che vede impegnati gli uomini dell’Arma che hanno raccolto la testimonianza della vittima che ha raccontato di essersi trovato faccia a faccia con lo sconosciuto. “Ero in camera da letto, ho visto un’ombra, poi nel buio mi sono sentito gridare “fermo e zitto””. Quando Umberto Zocca ha provato a reagire il ladro gli ha spruzzato negli occhi un liquido urticante. Per fortuna le sue condizioni non sarebbero gravi.

Tra i due c’è stata anche una breve colluttazione. Quindi il malvivente è scappato uscendo dalla finestra. Ascoltati anche alcuni vicini di casa e passanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.