Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Sanremo a Bussana Vecchia, continuano le escursioni promozionali lungo il “Sentiero Liguria”

Una bella occasione per scoprire il primissimo entroterra della Riviera dei Fiori camminando vista mare

Più informazioni su

Sanremo. Continuano le escursioni promozionali lungo il Sentiero Liguria in Provincia di Imperia. L’iniziativa, promossa dalla Regione Liguria, propone un calendario di escursioni gratuite volte a far scoprire questo nuovo itinerario escursionistico che unisce gli estremi della regione, da Ponte San Ludovico, al confine con la Francia, fino Luni, al confine con la Toscana, fungendo anche da connessione con la Via Francigena.

Sabato 26 agosto sul tratto che collega Sanremo a Bussana Vecchia, una bella occasione per scoprire il primissimo entroterra della Riviera dei Fiori camminando vista mare.

I dati tecnici dell’escursione e i riferimenti per le iscrizioni:
26 agosto – Sanremo – Bussana Vecchia

Distanza: 9Km – Dislivello: +/- 300m – Durata: 3,5 ore

Punto e ora di ritrovo: ore 16.00 – Sanremo – Stadio Comunale

Info e prenotazioni: GAE Federica Sibilla +39 388 3495736 www.ponentexperience.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.